SENSIBILIZZAZIONE, COMUNICAZIONE E PROMOZIONE

L’intera comunicazione delle azioni progettuali di #GIOCOCONILBULLO, è veicolata attraverso l’utilizzo dei social network grazie alla creazione di una pagina facebook dedicata e allo strumento fondamentale del Progetto, la piattaforma www.giococonilbullo.com.

La piattaforma strumento centrale dell’intero Progetto, presentata in occasione della conferenza stampa ufficiale che ha dato avvio all’utilizzo del Cyberforum è fin qui servita e continuerà a servire una volta concluso il Progetto, da strumento di contrasto al fenomeno del cyberbullismo, sempre aperta a coloro che vorranno farne parte e allargare così la comunità virtuale.

I numerosi eventi e incontri di informazione e sensibilizzazione sul tema della lotta al cyberbullismo, portati avanti in questi mesi, sono serviti a presentare gli obiettivi che il progetto si è posto e a sensibilizzare la comunità locale.
I Seminari, i dibattiti, i workshop e gli incontri dei comitati di volontariato che si stanno in questi giorni concludendo all’interno delle scuole, hanno invece avuto l’obiettivo di creare gruppi di lavoro solidi e preparati a 360°.